ART BOUTIQUE

Ho vissuto tanto, ho vissuto intensamente. La mia innata curiosità e passione mi hanno spinto a viaggiare alla scoperta del mondo. Ho ricercato il sogno, il tesoro nascosto, ho ricercato il bello in tutte le sue forme. Durante il mio percorso ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscere degli artisti che con il loro impegno e la loro fantasia mi hanno commossa e affascinata. Ritengo che questi artisti meritino la vostra attenzione e con la mia Art Boutique ho il piacere di presentarveli.

Collections​

Se vuoi dare un tocco di colore a uno spazio bianco, se cerchi un oggetto decorativo scolpito che spicchi nella tua collezione privata, o un gioiello personalizzato che mostri il tuo stile personale, ognuno di questi artisti, accuratamente selezionati, propone dei pezzi che sono straordinari esempi del design contemporaneo, capaci di accentuare la gradevolezza estetica di una casa, di un guardaroba, di un ambiente.

Arte

Gioielleria

Living

I nostri Artisti

Christian Reale

“ Un quadro prima ancora di comunicare qualcosa, deve piacere, deve far nascere la voglia di possederlo, di immaginarlo sulla propria parete”

Maria Paola Barrotta

Orafa di terza generazione, ho appreso le competenze di base per la lavorazione dell'oro e dei metalli dalla mia famiglia in Sicilia, nel Sud Italia. Così, ho continuato a migliorare le mie capacità.

Nico Preste

Mi chiamo Nico Preste sono nato a Galatina nel 1968 dove tutt’ora vivo e lavoro. Dopo gli studi ho vissuto un periodo a Milano.

Ramia Beladel

Laureata presso l'istituto di belle arti di Tetouan, in Marocco, è un artista che lavora in una varietà di media. Con un approccio concettuale, Beladel cerca di avvicinarsi a un'ampia scala di soggetti in modo multistrato

Sono rimasta affascinata e commossa dalla presenza di tanti artisti che ho avuto il privilegio di conoscere ma soprattutto la fortuna di trovare! La mia Art Boutique nasce con l'obiettivo di farli conoscere anche a voi e farvi innamorare di loro, proprio come ho fatto io!

Gilda 

“Tutto quello che puoi immaginare è reale "

 Pablo Picasso